6 Luglio 2021

Raffaella Carrà ricordata dal pubblico: ecco la cover di Sangio- IL VIDEO

Foto di repertorio

Sangiovanni

Morte Raffaella Carrà: la star 78enne lascia un grande vuoto. Ecco un video pubblicato su Telegram dalla Fandom di Sangio. La cover del veneto

RAFFAELLA CARRA’ LASCIA UN VUOTO INCOLMABILE: I FAN DI SANGIOVANNI LA RICORDANO CON L’ESIBIZIONE IN FINALE SULLE NOTE DI “DA TRIESTE IN GIU'”– E’ di ieri la tragica notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, stella della musica e dello spettacolo in Italia e in Spagna. Raffaella, oltre che un’artista spettacolare, era una persona meravigliosa, amata e stimata da tutti. La Fandom di Sangiovanni ha voluto ricordarla con l’esibizione del cantante 18enne veneto, che in Finale cantò “Da Trieste in giù”. Ecco il video.

Ecco ciò che ha scritto la Pagina Twitter “Sangiovanni Official Fandom”: Oggi vogliamo dare l’ultimo saluto a Raffaella Carrà con un’esibizione di Sangiovanni della finale del serale. Grazie Raffaella per averci fatto sorridere, come tu stessa hai sempre fatto”. Moltissimi commenti sotto questo bellissimo Tweet: in molti dicono che la 78enne avrebbe apprezzato tantissimo Sangio e la sua musica. Un tributo, un omaggio a una donna con la d maiuscola, che per anni ha portato in alto l’Italia e i suoi valori.

Ieri anche Maria De Filippi ha voluto ricordare la Carrà con un post molto bello. Nulla da aggiungere, come sempre in questi momenti la conduttrice del Talent Show Amici si conferma di una sensibilità incredibile. Da oggi Sangiovanni canterà anche per lei e Raffaella sicuramente sorriderà ascoltando la sua voce. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, compresi i fan di Sangio. Emozionante il ricordo tramite l’esibizione di quasi 2 mesi fa, quando il 15 Maggio il vincitore della categoria canto intonava un suo pezzo. Ciao Raffaella.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Raffaella Carrà, il saluto di Maria De Filippi: Non è vero, non riesco a dirti addio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.