Grave incidente a Torre Annunziata, fidanzati rimangono bloccati nell’auto
Un grave incidente si è verificato a Torre Annunziata, dove una coppia di fidanzati è rimasta bloccata all’interno dell’auto capovolta
Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio nella zona del casello di Torre Annunziata. Infatti, come riporta il quotidiano on-line ” Il Fatto Vesuviano “, sulla A3 Napoli-Salerno, una Lancia Ypsilon avrebbe urtato un ostacolo non ancora identificato causando il ribaltamento del veicolo.
All’interno dell’auto era presente una coppia di fidanzati che a causa dell’incidente sono rimasti bloccati.
Fortunatamente, grazie all’arrivo repentino delle autorità competenti della zona, i due sono stati liberati e immediatamente portati all’ospedale più vicino.
Secondo le prime indiscrezioni, ll ragazzo non avrebbe riportato ferite di una certa gravità e per questo motivo è stato dimesso, mentre la ragazza rimarrà in osservazione all’Ospedale di Castellammare di Stabia per le ferite riportate. Al momento, la Polizia Stradale sta indagando per capire le cause del ribaltamento.
A causa dell’incidente, una lunga fila di macchine è stata costretta ad aspettare lo spostamento del veicolo dalla zona interessata.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
La vela di Scampia indicata da Google Maps come “Piazza di Spaccio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terribile incidente in scooter, ragazzo di 20 anni muore in ospedale
Lascia un commento