5 Luglio 2021

Terribile incidente in scooter, ragazzo di 20 anni muore in ospedale

incidente ragazzo 20 anni

Un terribile incidente in scooter si è verificato nel tardo pomeriggio ed ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni dopo esser stato trasportato in ospedale

Un terribile incidente si è verificato questo pomeriggio ed ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni. Come riporta il quotidiano on-line “Il Meridiano News”, nei pressi di via Bonino a Messina, il giovane Kevin ha perso il controllo del suo scooter SH 300 e si è schiantato prima contro una Opel Mokka e poi contro un muretto.

Le condizioni, sin da subito, sono apparse gravissime tant’è che l’ambulanza ha trasportato in codice rosso Kevin al Policlinico G. Martino. Purtroppo, a pochi minuti di distanza, Kevin è stato dichiarato morto dai medici.

La polizia sta al momento indagando per capire quali siano state le cause che hanno portato alla perdita del controllo del mezzo.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio inviati tramite social alla famiglia del giovane ragazzo.
Eccoli alcuni (“il meridiano news”):

“Non riesco a crederci, ti voglio bene fratello… R.I.P.“
“Non ti dimenticherò, riposa in pace e proteggi i tuoi cari da lassù“

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.