Evacuato aereo Ryanair: ecco cosa si nascondeva in bagno
Evacuato aereo Ryanair della tratta Bruxelles-Milano per una scoperta particolare delle guardie. Ecco cosa è successo nelle scorse ore
Evacuato aereo Ryanair che, da Bruxelles, era diretto a Milano. Il motivo? Un clandestino aveva provato a nascondersi in bagno per arrivare in Italia senza dover effettuare il riconoscimento. Ma vediamo bene cosa è successo.
Secondo quanto riporta Il Giornale, il passeggero era riuscito ad intrufolarsi nell’aereo senza avere con sé i documenti. Ha provato a sedersi su uno dei posti assegnati ad altre persone, ma non riuscendoci si è rifugiato in bagno, dove ha provato a nascondersi. Gli agenti di Polizia Federale si sono però resi conto del fatto che l’uomo non aveva i documenti necessari all’imbarco e, dunque, hanno bloccato il velivolo per far uscire il clandestino.
Testimonianze dei passeggeri, che hanno dovuto aspettare più di un’ora prima che l’aereo partisse, rivelano che l’uomo li avrebbe spinti al fine di raggiungere la toilette e chiudersi dentro a chiave. Gli agenti hanno dovuto, pertanto, evacuare l’aereo della compagnia irlandese per effettuare gli accertamenti e controllare anche i bagagli imbarcati. In aggiunta, chiaramente, dovevano convincere l’uomo ad uscire dal bagno.
Alla fine, il soggetto è uscito da solo e gli agenti l’hanno arrestato e trasferito all’ufficio della procura di Hal-Vilvorde.
Leggi anche: Vaccini e Green Pass falsi in vendita sul dark web, la scoperta.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, due turisti positivi al coronavirus bloccati in albergo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Toy Boy, il nuovo tormentone di Ornella Vanoni con Colapesce Dimartino
Lascia un commento