2 Luglio 2021

Minaccia di morte la ex moglie per denaro: arrestato

minaccia

Minaccia di morte la ex moglie per ottenere il denaro necessario per acquistare della droga. I Carabinieri arrestano 28enne di Portici per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

MINACCIA DI MORTE – I carabinieri della stazione di Portici hanno messo in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 28enne della stessa zona di Portici. Il soggetto, secondo quanto riportato da NapoliToday, era già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, con una comunicazione a distanza, ha prima minacciato di morte l’ex moglie, poi ha pensato di raggiungere l’abitazione della donna. Qui ha chiesto alla ex moglie una somma di denaro necessaria per acquistare della droga. Al rifiuto della donna, il 28enne ha reiterato la minaccia di morte.

I militari, allertati da alcuni vicini, sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo.
Al momento, il 28enne è in carcere in attesa di giudizio. La vittima, inoltre, ha poi raccontato ai Carabinieri di molte altre vessazioni subite e mai denunciate.

Leggi anche: Maneskin nella storia: la band è la seconda più ascoltata al mondo, battuti i Beatles

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.