Denise Pipitone, “nuovi indagati”: stasera importanti rivelazioni
Caso Denise Pipitone, “si allarga la schiera degli indagati”: stasera, a Quarto Grado, nuove rivelazioni sul caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo
CASO DENISE PIPITONE – Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado che aprirà un nuovo capitolo sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.
La trasmissione, che andrà in onda stasera, venerdì 2 luglio, alle ore 21.25, su Rete 4, farà il punto sulla vecchia inchiesta del caso e sulla nuova aperta di recente dalla Procura di Mazara del Vallo. Come riportato da Il Corriere dell’Umbria, si attendono importanti rivelazioni.
Mediaset, in particolare, annuncia che “la cerchia degli indagati potrebbe allargarsi”. Proprio la trasmissione, condotta da Guanluigi Nuzzi con Alessandra Viero, apprendiamo che “diverse le persone che non confermano quanto detto all’epoca, dando ricostruzioni diverse rispetto al primo scenario”.
Già durante la scorsa puntata, la trasmissione Quarto Grado aveva ipotizzato fra gli indagati una donna. Tutto il resto lo scopriremo questa sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —- > Animal Equality: “Entro il 2023 la legge per l’abolizione delle gabbie negli allevamenti”
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP SPETTACOLO TV ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, Sangiovanni batte ogni record: “Malibu” disco d’oro in Svizzera
Lascia un commento