2 Luglio 2021

Amici 20, Sangiovanni batte ogni record: “Malibu” disco d’oro in Svizzera

Sangio Malibu

Amici 20, pazzesco Sangiovanni: la sua hit “Malibu” è disco d’oro anche in Svizzera. Lo annuncia ufficialmente la Pagina Twitter “OneArtist”

AMICI 20, SANGIO IS ON FIRE: LA SUA HIT “MALIBU” CERTIFICATA DISCO D’ORO ANCHE IN SVIZZERA– Quando diciamo che Sangiovanni è una stella della musica italiana non esageriamo affatto. Anzi, forse siamo persino riduttivi, perché Sangio è ormai super famoso e conosciuto anche all’estero. Il talento del cantautore 18enne veneto è ormai riconosciuto anche a livello internazionale. Secondo quanto riporta infatti la pagina Twitter “OneArtist”, la sua hit “Malibu” è stata certificata disco d’oro anche in Svizzera.

Numeri da capogiro per Sangio. Analizziamoli insieme: Le certificazioni di #Sangiovanni finora: 8 dischi di platino, 3 dischi d’oro (di cui uno in Svizzera). Giusto per completezza vi ricordiamo che i suoi dischi d’oro potrebbero essere tranquillamente di più, ma non lo sono, per un semplice motivo: i dischi d’oro quando diventano platino non vengono più contati. Ciò dà l’idea del successo incredibile dell’ex allievo di Rudy Zerbi, che continua a dominare. In Italia e in Europa: Sangio è una star! Non era mai successo nella storia che un cantante uscisse da un Talent Show e ottenesse perfino un disco d’oro in Svizzera.

Chi gli dice “raccomandato” oppure “non hai talento” faranno ora dietrofront? Forse sì, perché Sangio potrebbe magari essere “spinto” da qualcuno in Italia (ma non è così nemmeno qui), ma all’estero non ci sarebbe alcuna ragione per raccomandare un cantante 18enne veneto. La realtà è che Sangiovanni è un artista tremendamente contemporaneo, un abile scrittore ed è riconoscibile in ogni suo testo. E allora let’s go Sangio: dopo Amici 20, dischi disseminati ovunque. Anche in Svizzera! Prossima tappa? Magari proprio a Malibu? Intanti, goditi il successo ragazzo! Tanti auguri, sei entrato nella storia!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.