Open Day vaccini, parte la campagna per le seconde dosi
Open Day vaccini, dopo la grande affluenza della prima giornata ecco altre due date per le seconde dosi di vaccino
Open Day vaccini- In sole poche ore sono state esaurite le prenotazioni possibili per le giornate di sabato 3 e domenica 4 luglio per ricevere la seconda dose del vaccino.
Dunque l’ASL Napoli 1 centro si è subito adoperata per programmare ulteriori giornate di vaccinazioni nei giorni di lunedì e martedì successivi.
Le giornate di open day saranno aperte a tutti coloro che hanno ricevuto la prima dose Pfizer prima del 15 giugno, senza suddivisione in fasce d’età.
Verranno somministrate in totale 4.400 dosi suddivise tra Stazione Marittima e Fagianeria di Capodimonte dalle ore 8 alle ore 20.
Le iscrizioni dunque sono aperte solo per i residenti a Napoli che hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer prima del 15 giugno.
Per registrarsi basta cliccare il link opendayvaccini.soresa.it e compilare i vari campi richiesti dal sito. Bisogna rispettare tutte le regole e soprattutto bisogna presentarsi sul luogo comunicato tramite e-mail o SMS all’orario prestabilito.
LEGGI ANCHE:Coronavirus Campania 1 luglio: il bollettino di oggi
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITÀ, SPORT, MUSICA POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento