Stefania Orlando diventerà mamma? Pratiche di affido in corso
Stefania Orlando diventerà mamma. Ha intenzione di avviare le pratiche d’affido per accudire un adolescente senza famiglia
Stefania Orlando non ha figli e a 54 anni ora potrebbe diventare mamma.
Al settimanale Oggi, la showgirl ed ex gieffina ha confessato che lei e il marito hanno intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia.
In merito all’esperienza al GfVip ha affermato: “Nel lungo periodo che ho vissuto chiusa nella Casa, ho scoperto io stessa lati di me che non conoscevo. Mi sono riscoperta più forte senza l’interferenza dei fattori esterni. Mi sono messa veramente a nudo”
Secondo quanto è riportato pare che sia stata l’esperienza ad averle smosso qualcosa: “Il bisogno di prendermi cura degli altri. Di rappresentare un punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo”. Stefania ha così deciso insieme al marito, Simone Gianlorenzi, 45 anni, con cui si è sposata 2 anni fa, l’1 luglio 2019: “Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”.
Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Guendalina smaschera Tommaso: “mi insultava”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Saldi estivi: ecco quando iniziano e terminano nelle varie regioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: addio a Margot, tiktoker trans del Rione Salicelle
Lascia un commento