Sangiovanni al top: “Malibu” è al primo posto su Spotify, ecco la classifica
Amici 2021, prosegue il momento d’oro per Sangiovanni: il cantante è ancora primo su Spotify con la sua hit “Malibu”. Ecco la classifica
AMICI 20, SANGIO IS ON FIRE: “MALIBU” SI CONFERMA PRIMA SU SPOTIFY- Anche questa settimana Sangiovanni può festeggiare diversi traguardi importanti. Il cantante 18enne veneto ha infatti ottenuto il suo triplo disco di platino n.2 con la sua hit “Malibu“. Inoltre, il tormentone scritto durante Amici, si conferma stabilmente in prima posizione nella speciale classifica singoli su Spotify.
Un dominio assoluto, senza storia. Un Sangiovanni incontrastabile e inarrestabile sulla piattaforma musicale italiana. Record di streaming per l’ex allievo di Rudy Zerbi, che se possibile, fuori da Amici 20, ha addirittura migliorato i suoi numeri, già ottimi. Un successo senza precedenti. Non era mai successo che un ragazzo appena uscito da un Talent Show restasse in cima alle classifiche per più di un mese e mezzo. Sangio ci è riuscito alla grande e pare non voglia proprio cedere il posto alle nuove canzoni in tendenza che provano a insidiare il suo primato.
Dunque su Spotify troviamo al primo posto Malibu, seguita da “Mille” di Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro. Subito dopo c’è “Mi fai impazzire” di Blanco e Sferaebbasta. In molti si chiedono quanto Sangiovanni possa ancora resistere al primo posto col suo tormentone. I fan continuano a streammare il pezzo, tremendamente orecchiabile e contemporaneo, che si candida ad essere uno dei tormentoni più ascoltati dell’estate. Come già successo nelle settimane precedenti dunque, Sangio si conferma on fire anche nella settimana 25. Riuscirà a resistere agli attacchi dei suoi colleghi anche nelle prossime? Seguiranno aggiornamenti.
RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AD AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “MICHELE MERLO, PRONTA UNA PIAZZA IN SUO ONORE. PETIZIONE CON 1500 FIRME”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Michele Merlo, pronta una piazza in suo onore: petizione con 1500 firme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento