30 Giugno 2021

Michele Merlo, pronta una piazza in suo onore: petizione con 1500 firme

Credit Image: profilo Instagram Michele Merlo

michele merlo

Michele Merlo, pronta una piazza per omaggiare la sua memoria. Il Sindaco: “Fisseremo un incontro coi promotori”. I genitori: “Noi straziati”

MICHELE MERLO, PARTE LA PETIZIONE PER CREARE UNA PIAZZA A SUO NOME. IL PADRE: “NON FERMIAMOCI ORA” – Un dolore davvero straziante per Domenico Merlo e sua moglie Katia quello causato dall’improvvisa scomparsa di Michele, meglio noto al pubblico di Amici come Mike Bird. Il giovane artista, morto alla giovane età di 28 anni, era (ed è) tutt’ora super amato da migliaia di fan che stanno cercando di far sentire la propria vicinanza in tutti i modi alla famiglia Merlo, che sta soffrendo tantissimo in questi giorni.

Ed è partita una splendida iniziativa nella zona di Rosà, appoggiata anche dal Sindaco che ha dichiarato: “Fisseremo un incontro coi promotori, trovando il modo di omaggiare la memoria di Michele Merlo“. Una bellissima notizia questa dunque, ma per raggiungere l’obiettivo serve la collaborazione di tutti. La piazza si potrà fare soltanto con 1500 firme. Ecco che quindi è subito partita la petizione per raccogliere quante più firme possibili, nel minor tempo possibile.

Un gesto dovuto per Mike e per i genitori, che hanno dichiarato: “Noi siamo ancora straziati per quanto è accaduto al nostro Michele”. Poco fa sul Gruppo Facebook Ufficiale ? Michele Merlo Fan Group ? Domenico Merlo ha rivolto il seguente appello ai fan di Mike: “Grazie Ragazzi, non fermiamoci però. Facciamo sentire quanta gente vuole bene a questo prezioso diamante“. ❤️

Chiunque volesse contribuire a raggiungere questo obiettivo per rendere omaggio alla memoria del giovane Mike sa cosa fare. Siamo certi che parecchi fan di Michele Merlo dimostreranno che una persona può anche morire, ma vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato e sostenuto. Per sempre.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AKA PER BATTITI, ECCO QUANDO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.