29 Giugno 2021

Anticipazioni Amici 21: Giulia tra i professionisti, super ritorno fra gli autori

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 24

Anticipazioni Amici 21: Giulia Stabile farà parte dei professionisti. Pronto a tornare un super autore. Ecco di chi si tratta: la notizia

ANTICIPAZIONI AMICI 21: LUCA ZANFORLIN PRONTO A TORNARE– Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio di Amici 21, sul web impazzano i fan, sempre alla ricerca di anticipazioni e indiscrezioni sulla prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. I colleghi di “BlastingNews“, a tal proposito, riportano una news davvero molto interessante. Si tratta del ritorno di Luca Zanforlin.

Luca è stato un punto di riferimento per gli allievi di 16 edizioni, ma nel 2013 ha deciso di intraprendere nuove strade professioni e quindi di dire arrivederci ad Amici. Sì, perché quello che fino a poche ore fa sembrava un addio abbastanza definitivo, si è trasformato in un arrivederci. Luca Zanforlin tornerà dunque tra gli autori dello show più seguito in Italia nel corso degli ultimi anni.

Quello dell’autore non è l’unico ritorno a cui assisteremo. Ad Amici 21 infatti il pubblico ritroverà anche Giulia Stabile: la ballerina 19enne romana farà parte dei professionisti di ballo. Lei e Sangio sono i volti sicuramente più amati e seguiti dell’edizione terminata poco più di un mese fa. I Sangiulia hanno conquistato davvero tutti.

Inoltre, grandissimi successi anche per Aka, Deddy e Sangio che continuano a ottenere dischi d’oro e di platino. Bene anche Tommaso Stanzani, entrato a far parte del corpo di ballo di Battiti Live 2021. Anche Alessandro Cavallo e Serena Marchese possono gioire per l’inizio del lavoro presso la compagnia che li ha ingaggiati per “Il Balletto di Roma”. Insomma, Amici di Maria De Filippi continua a sfornare talenti a raffica. Sarà così anche nella prossima edizione?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “ANTICIPAZIONI AMICI 21, IL NUOVO GIUDICE ARRIVA DA RAI 1. ECCO CHI E'”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.