29 Giugno 2021

“La prima estate”: fuori ora il primo video ufficiale di Deddy- ECCO IL LINK

Amici 2021 Deddy

Deddy continua la sua scalata: è appena uscita la clip ufficiale su Youtube del suo inedito “La Prima Estate”. Ecco il link per guardarla

AMICI 20, FUORI ORA IL VIDEO UFFICIALE SU YOUTUBE DE “LA PRIMA ESTATE”: DEDDY COMMENTA EMOZIONATO INSIEME AI SUOI FAN- Vi avevamo anticipato poche ore fa in anteprima l’uscita del video ufficiale della hit di DeddyLa Prima Estate“. Ebbene l’ora X è arrivata: fuori ora su Youtube la primo videoclip in carriera del cantante 18enne torinese. Ecco il link per guardarla.

Deddy, emozionatissimo per l’evento, ha commentato raggiante assieme ai fan il video. Un traguardo importantissimo per lui, che fino a poco fa lavorava in un salone da barbiere e cercava di guadagnarsi il denaro per coltivare la sua passione più grande, il canto. Un giorno speciale per un ragazzo speciale. Perché Deddy è raro: dolce, educato, gentile, elegante, sempre rispettoso di tutto e di tutti. Un traguardo sicuramente super meritato, che lo ripaga dei numerosi sacrifici fatti. Ora vai e non fermarti più, vola più che mai: questa è solo la prima di tante altre estati con la musica per te! Augurissimi Deddy!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “DEDDY ANNUNCIA IL SUO PRIMO VIDEO: ECCO QUANDO SARA’ ONLINE, COME VEDERLO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.