Villa Betania choc: sputi e spintoni contro i sanitari
Villa Betania choc, aggressioni al pronto soccorso: sputi e spintoni contro i sanitari. La segnalazione: “È successo pochi istanti fa”
VILLA BETANIA – È successo questa mattina, 29 giugno, l’episodio che ha sconvolto il personale sanitario del pronto soccorso di Villa Betania. Stando a quanto raccolto, un paziente si è alzato dalla barella con lo scopo di distruggere tutto il materiale sanitario. A segnalare l’accaduto è la pagina facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“.
I fatti
Dalle informazioni raccolte, parrebbe che un’ambulanza del 118 avrebbe soccorso un uomo ritrovato a terra a San Giovanni a Teduccio e lo avrebbero trasportato in ospedale. Arrivato al pronto soccorso, però, il paziente ha scatenato l’inferno.
“È successo pochi minuti fa……l’ ambulanza 118 del Crispi trova persona a terra a San Giovanni a Teduccio in stato soporoso, si fermano, lo caricano in ambulanza , e in tutta tranquillità lo trasportano a Villa Betania. Improvvisamente il paziente si alza dalla barella e incomincia a distruggere tutto quello che ha a portata di mano: barella della ambulanza, computer di triages, tampanti, porte scorrevoli. In pratica l’inferno in pochi secondi! Naturalmente non sono mancati spintoni all’equipaggio della ambulanza e persino sputi! Immediatamente è stata allertata la polizia che in questi minuti sta identificando il soggetto! Altra ferita profonda alla assistenza territoriale, perché continuiamo ad essere così invisibili alle istituzioni?” – questo il post della pagina sopracitata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PAURA A GENOVA, BIMBA DI 5 MESI AVVOLTA IN UN SACCHETTO DI PLASTICA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Belen al figlio: ” Sei un viziato”, lui le risponde spiazzandola
Lascia un commento