Presidente Napoli Basket: “Sarebbe bello fare qualcosa con la SSC Napoli”
Il presidente del Napoli Basket, Federico Grassi, ai microfoni di Radio Marte, ha dichiarato di esser ben propenso a collaborazioni con la SSC Napoli
Il presidente del Napoli Basket, Federico Grassi, ai microfoni di Radio Marte, ha dichiarato di esser ben propendo a collaborazioni con la SSC Napoli.
Queste le sue parole a riguardo:
“Farei volentieri una collaborazione. Le grandi società nelle grandi città sono associazioni tra calcio e basket. Questo porterebbe ancora maggiore rilevanza a tutti ma non so se si possa fare. Siamo certamente contenti del tweet ricevuto dal Napoli calcio. Se ci si può sedere a tavolino sarei pronto a farlo, sarebbe un miglioramento per la nostra città“.
Inoltre, il presidente a rilasciato dichiarazioni anche sulla recente promozione della società in Serie A.
“Una grossa soddisfazione. Quando ho iniziato 3 anni fa il mio unico scopo era questo. Sono orgoglioso di essere napoletano specie dopo i cori di Udine. Siamo contro tutto e tutti. Nella prima partita hanno avuto il campo squalificato e hanno pagato ammenda per i cori razzisti, anche successivamente sono emersi cori contro Napoli e la credibilità della città. Questo progetto è fatto affinché Napoli possa essere una città importante a livello di basket, motivo di orgoglio aver battuto quelli del Nord che non credono nella nostra capacità”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Terrore a Napoli, uomo sale sull’autobus e minaccia con un coltello
Lascia un commento