Pomigliano incidente spaventoso: auto ribaltata
A Pomigliano D’Arco si è verificato uno spaventoso incidente, dove un’auto si è completamente ribaltata. Nella vettura c’era una ragazza
Un grandissimo spavento nelle prime ore della mattinata a Pomigliano D’Arco. In una delle strade della periferia della città, precisamente via Passariello, si è verificato uno spaventoso incidente. Ancora non sono chiari i dettagli della dinamica, ma una vettura si è completamente ribaltata. All’interno una ragazza che, per fortuna, ne è uscita illesa.
L’incidente è stato segnalato nel gruppo Facebook “Noi per Pomigliano”, con tanto di foto scattata all’auto ribaltata presumibilmente da un balcone residenziale. Grande spavento, dunque, per la giovane e anche per gli abitanti del posto, una zona periferica relativamente tranquilla, i quali si sono svegliati con queste immagini poco rassicuranti. Ora le forze dell’ordine indagheranno per ricostruire la dinamica dei fatti e per accertare eventuali responsabilità per i danni provocati. Si grida al miracolo per la ragazza uscita illesa dal terribile impatto.
LEGGI ANCHE: TORRE ANNUNZIATA: FANNO RESISTENZA AL CONTROLLO, ARRESTATA COPPIA.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON; Clicca qui. Seguici su Instagram; Clicca qui. Seguici su Twitter; Clicca qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 26 giugno
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Ottavi di Finale: l’Italia passa contro l’Austria, ma che fatica
Lascia un commento