25 Giugno 2021

Battiti Live 2021: “La prima estate” con la musica per Deddy

Battiti Live 2021, ecco cos’è successo nella prima puntata del Festival della musica. Deddy fa esplodere la platea cantando “La Prima Estate”

BATTITI LIVE 2021, LA PRIMA DIRETTA FA BOOM DI ASCOLTI: GRANDISSIMO SUCCESSO PER DEDDY, CHE FA ESPLODERE L’ARENA DI OTRANTO– Serata indimenticabile sulle frequenze di Radio Norba. Tantissime esibizioni stupende, artisti famosi e super amati sul palco. Ospiti d’eccezione nella prima puntata targata Battiti Live 2021, condotta ancora una volta dagli straordinari Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Annalisa, Irama, Baby K, Sangiovanni, Capo Plaza.. Tantissimi talenti hanno infiammato la prima serata in diretta di Battiti Live 2021. Primo in tendenza su Twitter, il Festival della musica italiana si conferma uno dei programmi più seguiti dell’estata italiana. Insomma, un puntatone quello di stasera. Tantissime emozioni, col pubblico che sicuramente si è divertito tantissimo, nonostante le restrizioni per il Coronavirus.

I fan si sono scatenati quando Ely Greg e Alan Palmieri hanno annunciato l’esordio sul palco di Deddy. Il cantante torinese, super amato dal pubblico, ha intonato il suo inedito “La Prima Estate“. L’ex allievo di Rudy Zerbi si è mostrato super felice nel cantare le sue canzoni coi suoi supporters, come ha sempre sognato. Il 18enne, che di mestiere faceva il barbiere prima di entrare ad Amici 20, vive ora un sogno. “La Prima Estate” che trascorre con la musica, come ha dichiarato proprio Deddy, rispondendo alla domanda di Mariasole. Dopo il primo disco di platino con “0 passi“, Deddy è sempre più in alto nelle classifiche di gradimento. E ora ha fatto anche il suo esordio nello Show targato Radio Norba. Un insieme di soddisfazioni e gioie, tutte super meritate per il giovane cantautore. Tanti auguri per la tua carriera Deddy, continua così! ”

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE 2021: SANGIOVANNI SUPER PROTAGONISTA NELLA PRIMA PUNTATA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.