Ritiro SSC Napoli, il sindaco di Castel di Sangro annuncia le novità
In merito al ritiro della SSC Napoli, il sindaco di Castel di Sangro ha annunciato tutti i dettagli riguardo le amichevoli e le novità per i tifosi azzurri
In merito al ritiro estivo della SSC Napoli, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha annunciato numerose novità. E quanto emerge dall’intervista rilasciata ai microfoni di “Tele Club Italia”.
Queste le sue parole:
“Posso confermare che dal 5 al 15 agosto il Napoli sarà qui, nel periodo dopo Dimaro e la tournée europea. La parte sportiva sarà organizzata a Castel di Sangro, la parte alberghiera a Rivisondoli. Questo è stato il modello organizzato con la società per rendere più partecipe il territorio. La divisione è utile ad allentare un intasamento nell’area turistico-sportiva intorno allo stadio
Si conta di celebrare le amichevoli. Siamo pronti ad una cifra importante, che potrebbe essere intorno ai 5 mila spettatori. Non possiamo immaginare di avere grossi club come partner delle due amichevoli.
Vorremmo che ci sia almeno la possibilità di avvicinarsi ai calciatori, facendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, Agostino è morto schiacciato dal muletto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, il Barcellona chiama: non vuole solo Fabian
Lascia un commento