Uccide 41enne e poi scappa: omicida fermato a Napoli
Due sere fa un 41enne romano è stato sgozzato. L’assassino è poi scappato ma il presunto omicida è stato fermato a Napoli dalla polizia
UCCIDE 41ENNE E POI SCAPPA: OMICIDA FERMATO A NAPOLI – La polizia ha fermato a Napoli il presunto omicida che due sere fa a Roma ha sgozzato un 41enne di origine irachena vicino a un Apple Store in piazzale Appio. Si tratta di un cittadini armeno di 27 anni, fuggito e ritrovato in Campania.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la scena dell’omicidio. Come riportano i colleghi di L’Occhio di Napoli, i due erano intenti a chiacchierare quando il più giovane ha estratto un coltello e lo ha colpito. Allontanatosi di qualche metro, il 27enne è tornato indietro per assestare il colpo di grazia al collo della vittima, sgozzandolo.
Non si conoscono le motivazioni che hanno portato a commettere un omicidio così violento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio nel napoletano: 22enne si impicca nel Teatro Bellini”. “Napoli, metro linea 2 bloccata per 20 minuti da due minorenni: denunciati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Italiane pagamento pensioni luglio 2021: ecco il calendario
Lascia un commento