Ospedale del Mare, forte caldo in corsia. Pazienti con i ventagli
All’Ospedale del Mare di Napoli il caldo è talmente forte che i pazienti in barella sono costretti a sventolarsi con il ventaglio. Strumenti in avaria
Il caldo torrido è arrivato, tuttavia in un Ospedale le temperature, specialmente per i pazienti dovrebbero essere più basse. Non è successo all’Ospedale del Mare di Napoli dove, come riportano i colleghi de Il Mattino, gli ammalati lamentano temperature bollenti, che sfiorano i quaranta gradi. L’afa è presene sia all’interno dei reparti ordinari sia nel pronto soccorso.
La calura ha provocato danni anche alle strumentazioni del laboratorio di analisi che sono andate in avaria. Un esempio si mala sanità e soprattutto di poco controllo. A pagare le conseguenze più di tutti, però, sono i sanitari e pazienti assistiti nel presidio. La mancata attivazione dell’aria condizionata ha costretto gli ammalati a sventolarsi con il ventaglio per cercare un po’ di sollievo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli, vaccini ai senza fissa dimora nell’Albergo dei Poveri. Ecco quando”; “Napoli, festa al Santobono per la piccola Raffaella: ha finito le terapie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato del Napoli: si punta sui giovani in tutti i reparti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, giorno speciale per Sangiovanni: oggi è il suo onomastico
Lascia un commento