Colpo al Clan Orlando: sequestrate ville, barche e aziende in Sardegna
Colpo al Clan Orlando: sequestrate ville, barche e aziende in Sardegna. Quattro persone arrestate e altre tredici indagate
Duro colpo al clan Orlando: i militari delle Fiamme Gialle hanno sequestrato beni, case, terreni, aziende e una barca in Sardegna. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Fanpage.it, sono quatto le persone arrestate (due in carcere e due agli arresti domiciliari) mentre altre 13 persone risultano indagate.
L’operazione del Gico della Guardia di Finanza di Cagliari e della Direzione distrettuale antimafia di Napoli ha portato alla detenzione di persone legate al clan. Agli arrestati l’accusa è quella di intestazione fittizia di beni, con l’aggravante dell’aver favorito gli interessi del clan Orlando – operante principalmente a Marano, nell’area Nord di Napoli.
Nel febbraio di quest’anno, un’altra operazione coordinata dai magistrati dell’antimafia aveva portato all’arresto di 24 persone, ritenute componenti di una organizzazione capitanata dal clan Orlando e dedita al traffico di sostanze stupefacenti.
Il gruppo – stando a quanto evidenziato – gestiva una grossa attività di spaccio, sia all’ingrosso che al dettaglio e, tramite i propri referenti, riusciva a far arrivare la droga anche in Sardegna e nel Basso Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: POLIZIOTTO MUORE A 52 ANNI, LASCIA DUE FIGLI
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore in Campania: 34enne pestato perché gay. Sigarette spente su di lui
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Santobono realizza il sogno di Nancy: “Voleva vedere il mare”
Lascia un commento