Tragico incidente sull’A22, morto un operaio originario di Caserta
Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’A22, dove un operaio di 59 anni, originario di Caserta, è morto sul colpo
Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’A22, dove un operaio di 59 anni, originario di Caserta, è morto sul colpo. Secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Cronache della Campania”, l’uomo, insieme ad altri tre colleghi, viaggiava a bordo di un minivan Fiat Scudo quando, al km 306, è avvenuto il tragico evento.
Il minivan apparteneva alla ditta campana per la quale lavoravano.
Il mezzo, dopo esser finito fuoristrada, ha iniziato a ribaltarsi numerose volte, provocando lo sbalzamento fuori dalla vettura del 59enne. A differenza di quest’ultimo, gli altri tre colleghi, anche loro campani, hanno riportato ferite di media gravità e sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena.
A causa dell’incidente, il tratto di strada dell’A22, in direzione nord, è stato temporaneamente bloccato, per permettere il soccorso dei feriti da parte del 118 e degli agenti della Polizia Stradale.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Fulvio Frezza:”Nuove assegnazioni di medici nei prossimi giorni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio, si getta dal balcone. Morto sul colpo: aveva problemi mentali
Lascia un commento