Spalletti, Meret è intoccabile: presto rinnovo e titolarità
Il dualismo con David Ospina sembra essere alle spalle: il titolare indiscusso della prossima stagione sarà Alex Meret
Indiscusso talento, ma non sempre titolare e qualche errore di troppo. Si può riassumere così il percorso del classe ’97 Alex Meret al Napoli. Da quando è arrivato dall’Udinese per circa 27 milioni di euro, Meret non ha mai goduto di una fiducia pienissima da parte dei suoi precedenti allenatori Ancelotti e Gattuso. Con Spalletti la musica sembra cambiata ed infatti, anche per mettere a frutto l’investimento di qualche anno fa, il titolarissimo della prossima stagione sembra essere proprio Meret.
Il costante ballottaggio con il compagno di reparto David Ospina, altro portiere di gran livello, dovrebbe essere acqua passata. Il colombiano infatti, sembra vicino ad un’ipotetica cessione in quanto diverse squadre anche italiane sono interessate a lui. La grande differenza tra i due portieri del Napoli è sicuramente quella del gioco con i piedi, ambito nel quale l’esperto Ospina sembra essere avvantaggiato. La decisione di Luciano Spalletti però è presa: sarà il giovane italiano Meret il titolare di questa squadra.
Attualmente impegnato come terzo portiere della Nazionale ad EURO2020, al suo ritorno ci sarà pronto il prolungamento di contratto con la squadra azzurra. Come riporta La Gazzetta, il rinnovo dovrebbe essere fino al 2025 e comprenderebbe anche un adeguamento di stipendio da portiere titolare.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> EMERSON AL NAPOLI SI COMPLICA PER L’INGAGGIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021, Aka7even non si ferma più: la sua hit “Loca” è disco di platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento