21 Giugno 2021
Inaugurata linea di collegamento marittimo Portici – Capri
Inaugurata la linea di collegamento tra Portici e Capri. Il Sindaco Enzo Cuomo: “Tutto ciò è stato possibile grazie ad un lavoro di relazioni con le Istituzioni”
Portici e Capri, mai state così vicine. È stata inaugurata questa mattina al Porto del Granatello a Portici la linea di collegamento fra il comune vesuviano e Capri. A darne notizia è il Sindaco Enzo Cuomo con un post su Facebook.
Si legge nella nota: «Ogni giorno si partirà dal Porto del Granatello a Portici alle 8,45 e si tornerà con partenza da Capri alle ore 16,15. Tutto ciò è stato possibile grazie ad un lavoro di relazioni con le Istituzioni, con gli Armatori ed i Tour Operator, di interventi strutturali, di attività quotidiane, e così il Porto del Granatello di Portici torna all’interno dei collegamenti via Mare».
Gli orari e i costi sono indicati così di seguito:
PORTICI – CAPRI € 21.00
Partenza Portici (Granatello) ore 8:45 – Arrivo Capri (Porto M. Grande): 10.00
CAPRI – PORTICI € 18.50
Partenza Capri (Porto M. Grande): 16.15 – Arrivo Portici (Granatello): 17.00
Continua così Enzo Cuomo: «E non ci fermiamo, prossimamente sarà istituito un collegamento del Metrò del Mare Regionale, e sono in corso le procedure per realizzare pontili galleggianti per l’attracco delle imbarcazioni da diporto. NOI andiamo avanti con i fatti, lasciamo le chiacchiere a chi sa fare solo quello!!!».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Follia con la moto in tangenziale: impennate e corse a 200 km
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia con la moto in tangenziale: impennate e corse a 200 km
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento