20 Giugno 2021

Giulia Stabile Domenica In: “Voglio essere un esempio per chi ha sofferto”

Fonte foto: "solodonna.it"

Giulia Stabile Domenica In

Giulia Stabile ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio essere un esempio per chi ha sofferto come me”

GIULIA STABILE INTERVISTATA DA MARA VENIER A DOMENICA IN: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Ospite di Mara Venier a Domenica In, Giulia Stabile si è detta molto felice di come sta andando il rapporto con Sangiovanni. Appena entrata, la conduttrice ha rivelato alla vincitrice di Amici di aver ricevuto in regalo una felpa da Sangio. La ballerina 19enne ha parlato della sua esperienza nel Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Ecco riportate le parole di Giulia Stabile nel corso di Domenica In su Rai 1: “Mi sembra ancora tutto un sogno. La vittoria ad Amici è stata una cosa surreale”, ha dichiarato la ballerina. Il mio passato? Sono una persona molto sensibile. Da piccola mi criticavano per il mio aspetto, per la mia risata. Non è stato facile. Il consiglio che mi sento di dare a chi viene criticato è quello di accettarsi. Ognuno di noi è speciale a modo suo. In questo percorso mi ha aiutato tantissimo Sangio”.

Nel corso della trasmissione inoltre Giulia Stabile ha potuto vedere il video di auguri realizzato dal suo fidanzato Sangiovanni. La sorpresa fatta dal cantante veneto è piaciuta molto alla ballerina romana. Anche i professori e i compagni di Amici hanno realizzato delle clip per augurare buon compleanno all’ex allieva di Veronica Peparini. Infine, i fan di Giulia hanno potuto vedere anche la sua esibizione: “Lola” ha ballato il suo assolo sulle note di “Ice Ice Baby“. La giovane ballerina ha potuto anche spegnere le candeline a Domenica In abbracciando Mara Venier.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI, GIULIA STABILE CONDUTTRICE DI UN NUOVO PROGRAMMA TV? LA NOTIZIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.