È nata la figlia di Matteo Politano. “Sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi”
È nata la figlia di Matteo Politano, attaccante/centrocampista del Napoli e della nazionale italiana. L’annuncio sul profilo Instagram
“Finalmente sei arrivata amore di papà!!! La mamma è stata bravissima e tu sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi! Ti amo follemente Giselle”. Con questa didascalia veniamo a conoscenza della nascita della figlia di Matteo Politano, che il calciatore romano ha salutato sul suo profilo Instagram.
L’attaccante del Napoli, classe ’93, ha voluto informare i suoi followers su Instagram pubblicando la foto della sua culla in ospedale, su cui è segnato il nome (per l’appunto, Giselle). Oltre al nome, come si può vedere, c’è anche la data di nascita e le altre informazioni sul peso e sul numero del letto.
Molti i commenti di auguri al giovane calciatore, tra cui quelli dei calciatori Alessandro Florenzi, Luca Garritano e Antonio Candreva. In attesa di sapere se Politano resterà il prossimo anno a Napoli o meno – qui dicevamo che il calciatore romano è il più richiesto nel Calciomercato, ma che per acquistarlo bisognerebbe fare una maxi-offerta – noi gli facciamo tanti tanti auguri.
Leggi anche: Ruba ambulanza per soccorrere un familiare: la storia shock.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, per la porta si punta a uno svincolato dalla Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live, Tommaso Stanzani nel corpo di ballo? L’indiscrezione
Lascia un commento