Amici, nuovo amore per Aka7even? Il cantante avvistato con una ragazza
Amici, nuova love story per Aka7even? Il cantante napoletano visto con un’ex allieva di “Il Collegio”. Ecco chi è: Luca dimentica Martina?
AMICI 20, AKA7EVEN SI STA FREQUENTANDO CON ALICE DE BORTOLI? L’INDISCREZIONE- Aka7even, Finalista di Amici 20, ha conquistato il cuore di tantissimi fan (e non solo). Il cantante napoletano si starebbe infatti frequentando con una nuova ragazza. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Blastingnews“, Luca Marzano sarebbe stato visto con Alice De Bortoli, volto noto al pubblico italiano poiché ex allieva de “Il Collegio“.
Su Twitter e poi velocemente anche sugli altri social network, si è diffusa una foto che vede il cantante in compagnia dell‘ex allieva de Il Collegio. Alice, che i fan apprezzano tantissimo, non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Nessuna smentita, nessuna conferma. Per ora ne Aka7even ne Alice si sbilanciano. Dunque una semplice uscita in amicizia con una fan? O forse una frequentazione in corso tra i due?
Aka7even si è spesso esposto in pubblico attraverso delle dirette Instagram. Il cantautore, messosi in luce ad Amici 20, si fa spesso vedere in compagnia con Tancredi e Deddy con cui ha legato tantissimo all’interno della scuola. Tuttavia, Aka non ha mai affrontato le tematiche relative alla sua vita privata, limitandosi a parlare di musica.
Potrebbe anche darsi che effettivamente Luca Marzano abbia trovato un nuovo amore, dimenticando così Martina Miliddi, che ora è felicemente fidanzata con Raffaele Renda. Su questi ultimi in una diretta con Anna Pettinelli, Aka disse: “Sinceramente non voglio commentare. Sono liberi di fare la loro vita e gli auguro il meglio”. Intanto, il cantante, che partecipò anche a X Factor, può certamente godersi il successo dopo Amici. Sui gossip vi aggiorneremo in seguito.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “Amici, cantanti pronti a esibirsi a Battiti Live? Ecco chi e quando”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento