Alessandro Matri e l’appello al ladro: “Per favore restituiscimela…”
L’altra notte dei malviventi sono entrati in casa dei genitori di Matri, ex attaccante e ora dirigente sportivo
Qualche notte fa, dei malviventi sono entrati in casa dei genitori di Alessandro Matri, ex calciatore. Durante il furto, secondo quanto riporta Gossip.it, è stato portato via un oggetto che per l’ex calciatore è invece un ricordo importante.
Il 36 enne, non si è scoraggiato ed essendo molto legato all’oggetto ha lanciato un appello social al ladro. Infatti nelle stories di Instagram ha scritto: “Caro ladro che oggi sei entrato in casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce n’è una che per te ha un valore relativamente economico ma per me ha un valore affettivo, ed è la maglia del Milan del mio esordio in Serie A”.
Alessandro, ha poi continuato: “So che scriverlo qui non risolve niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l’indirizzo lo conosci!”.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alberto Matano Denise Pipitone, la news: “Ho l’SMS sulla presunta Denise”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento