Tragedia in Campania: uomo investito da un autobus di linea
Tragedia in Campania, un uomo di 44 anni è stato investito da un autobus di linea. È in fin di vita. Si cerca di ricostruire la dinamica
TRAGEDIA IN CAMPANIA – È accaduto alle 20:30 di ieri sera, all’incrocio semaforico di Via dei Principati. Un bus di linea ha travolto un 44enne, B. V., che è caduto a terra incosciente.
A darne notizia sono i colleghi de Il Fatto Vesuviano. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare. Il 44enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno.
I medici mantengono riservate le sue condizioni di salute.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Salerno stanno lavorando per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Intanto, sono stati effettuati gli esami tossicologici sul conducente dell’autobus.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del 44enne investito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – CLICK SUL LINK DI SEGUITO — > Incidente tremendo sulla Domitiana: addio a Giuseppe, aveva solo 40 anni
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K )
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente tremendo sulla Domitiana: addio a Giuseppe, aveva solo 40 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Maradona è stato ucciso dai medici”: l’accusa dell’avvocato Baque
Lascia un commento