Discoteche: ecco quando riapriranno
Fra i settori duramenti colpiti in questo anno e mezzo di pandemia c’è il mondo della notte. Ora anche le discoteche vanno verso l’apertura
Fra i settori duramenti colpiti da questo anno è mezzo di pandemia c’è il mondo della notte. Le discoteche, chiuse da ormai più di anno vanno verso l’apertura. Ad annunciare le novità per quanto riguarda le aperture di club e discoteche è stato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa a Rainews24: ”Dobbiamo individuare una data, come per gli altri settori. Ad oggi per questo settore non c’è una data, ma dobbiamo dare una prospettiva. Ne ho parlato stamani col ministro della Salute Roberto Speranza e stiamo avviando un percorso: credo che il mese di luglio possa e debba essere il mese in cui anche le discoteche possono ripartire”.
Sempre sull’emittente della Rai, Costa ha previsto quando ci sarà l’immunità di gregge. Secondo il sottosegretario, con l’arrivo a fine agosto del vaccino Curevac e continuando la somministrazione delle dosi di Pfizer e Moderna, l’obiettivo potrà essere raggiunto a settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MATURITÀ 2021: FESTEGGIAMENTI OLTRE IL COPRIFUOCO A NAPOLI. INTERVIENE LA POLIZIA
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento