16 Giugno 2021

Tensione tra Gattuso e la Fiorentina: divorzio nell’aria?

gattuso fiorentina

A Sky Sport Gianluca di Marzio ha annunciato una novità tra Gattuso e la Fiorentina. L’allenatore e il club starebbero attraversando un periodo teso

I rapporti tra Rino Gattuso e la Fiorentina potrebbero essersi già spezzati. Gianluca di Marzio a Sky Sport ha annunciato una novità importante che riguarda l’allenatore e il club:

“Alta tensione tra Gattuso e la Fiorentina. Una tensione nata dai rapporti ai minimi termini con Jorge Mendes, che è l’agente dell’allenatore ma anche di giocatori come Guedes e Sergio Oliveira. La Fiorentina non accetta le condizioni per alcuni trasferimenti, non gradisce la fretta che il procuratore ha messo al club per chiudere queste operazioni in tempi brevi.

Si tratta di investimenti non di prospettiva per giocatori non più giovanissimi. Questo ha reso il rapporto tra la Fiorentina e Mendes molto difficile. E di conseguenza è complicato anche il rapporto tra i viola e Gattuso. C’è una fase di grande freddezza e tensione, Rino è ovviamente legato a Mendes. Ora ci sono due scenari. Lo scenario A: ricomporre questa frattura, come spera il club. Lo scenario B: un divorzio anticipato ancora prima di iniziare. Quest’ultima opzione non va esclusa, potrebbero anche dirsi addio prima dell’inizio della stagione”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Con un gesto di Ronaldo Coca Cola perde 4 miliardi di dollari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.