Minicar investe e uccide donna: 17enne denunciato
Investita e uccisa da una minicar: una 40enne perde la vita dopo uno scontro stradale. Denunciato il responsabile di 17 anni
Incidente nel casertano che ha visto coinvolti una donna di 40 anni ed un ragazzino 17enne. Dopo aver perso il controllo della propria minicar il ragazzo ha investito Rosanna Mastroianni, che è rimasta uccisa non sul colpo ma per un’emorragia causata dall’impatto. La donna, tra l’altro, aveva con sé sua figlia di 6 anni miracolosamente salva dopo l’accaduto. Per quanto riguarda il conducente della vettura, invece, è stato denunciato per omicidio stradale ed è risultato negativo ai test antidroga e alcol.
E’ accaduto a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Uno spiacevole evento di qualche ora fa che ha visto una la quarantenne Rosanna Mastroianni perdere la vita dopo essere stata investita da una minicar. Secondo quanto riporta ANSA, la donna in pochissime frazioni di secondo, è riuscita a salvare la piccola che aveva con sé mentre lei è stata presa in pieno dalla vettura che si è fermata pochi metri dopo lo scontro. Immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Caserta, ma è deceduta successivamente per un’emorragia interna alla milza. La Mastroianni lascia tre figli.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SSC NAPOLI, ECCO CHI SONO GLI INCEDIBILI
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Delta Coronavirus, il Cts: “Richiamo vaccini è indispensabile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccinazione eterologa, il sì dell’Aifa non convince De Luca “Caos comunicativo”
Lascia un commento