Tragedia nel napoletano: prof. muore travolta da un’auto mentre era in bici
Tragedia immane nel napoletano: docente investita da un’auto mentre era in bicicletta. Il dramma è avvenuto venerdì 11 giugno verso le 10:45
LUTTO NEL NAPOLETANO: ADDIO ALLA PROF. DELL’ ISTITUTO SIANI- Tragedia immane nel napoletano, dove una docente ha perso la vita mentre pedalava tranquillamente in bici. Un’auto, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino“, ha investito la donna 61enne scaraventandola sulla corsia opposta. A nulla è servito l’intervento dei sanitari, giunti repentinamente sul posto che hanno trasportato la docente in ospedale.
Infatti era già troppo tardi. La professoressa si è spenta benerdì 11 giugno. Il dramma è avvenuto intorno alle ore 10:45 nei pressi di via Pietro Castellino, nel rione Arenella di Napoli. La docente, che insegnava presso l’Istituto Siani, era stimata e benvoluta da allievi e colleghi. Un dolore immenso per la famiglia e per la scuola presso cui M.R.C. (iniziali della prof.) lavorava. Il dramma ha lasciato tutti senza parole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “TRAGEDIA IN CAMPANIA: MAMMA E FIGLIA INVESTITE DA UN’AUTO, ROSANNA NON CE L’HA FATTA”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI LE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, GOSSIP E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Alemao ricoverato in ospedale: grave anche la moglie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento