Incidente asse mediano, 5 veicoli coinvolti. Ambulanze sul posto
L’asse mediano ancora protagonista di un incidente: 5 vetture sono coinvolte in un tamponamento a catena. Soccorsi sul posto
INCIDENTE ASSE MEDIANO – I fatti sono accaduti circa un’ora fa, intorno alle 18.30. Ci troviamo precisamente sulla superstrada partenopea, ex SS162, Asse Mediano Nola – Villa Literno.
Il sinistro è avvenuto in zona Teverola, in provincia di Caserta, e ha visto coinvolte ben cinque automobili. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’incidente ma, stando a quanto ci riportano le nostre fonti, parrebbe trattarsi di un tamponamento a catena.
Sul posto sono giunti, in maniera repentina le forze dell’ordine e delle ambulanze. I medici soccorritori hanno prestato soccorso agli incidentati. Al momento, però, non si hanno ancora informazioni riguardo lo stato di salute dei protagonisti.
La circolazione è rimasta bloccata per un periodo di tempo limitato: i militari hanno contribuito a migliore lo scorrimento delle vetture sulla carreggiata in direzione Caserta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infermiere si rifiuta di misurare la pressione e viene aggredito
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone è viva ed è madre? Le informazioni shock – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento