14 Giugno 2021

Sangiovanni e Giulia ultime notizie: come sta la coppia più amata d’Italia?

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Sangiovanni e Giulia ultime notizie: la coppia è più innamorata che mai. I fan possono stare tranquilli, la loro storia va sempre benissimo

SANGIOVANNI E GIULIA ULTIME NOTIZIE: ECCO COME STA LA COPPIA PIU’ AMATA D’ITALIA- Sangiovanni e Giulia si sono fidanzati durante l’edizione di Amici terminata 1 mese fa. La coppia nata all’interno della casetta, ha conquistato i cuori di moltissimi fan. E ora la domanda che tutti si pongono è la seguente: com’è ora il rapporto tra Giulia Stabile e Sangiovanni? La paura dei loro supporters era dovuta alla distanza che separa il cantante veneto dalla ballerina. Inoltre, anche il minor tempo insieme, avrebbe potuto minare la stabilità dei “Sangiullari“.

Tuttavia, stando a quanto riportano anche i colleghi di “yahoonotizie”, la coppia composta da Sangiovanni e Giulia sarebbe felicissima. I ragazzi, stando alle ultime notizie sarebbero sempre più innamorati. Giulia e Sangio sarebbero infatti ora in vacanza insieme ai genitori del cantante 18enne veneto. Il tutto è stato immortalato sui social da una foto di gruppo pubblicata da Alberto Damian, fratello di Sangiovanni. I fan dei “Sangiulia”, manco a dirlo, si sono scatenati, e la foto è diventata in breve tempo virale sulle varie fanpage.

Inoltre, qualche sera fa, Giulia Stabile ha anche partecipato a una festa della cugina di Sangio. Il cantante ha invitato al party per il compleanno la sua dolce metà e nell’occasione Giulia ha potuto conoscere praticamente tutta la famiglia del cantautore veneto. Insomma, un fidanzamento molto saldo, mai in discussione. Con tanto di presentazioni ufficiali a familiari e amici. Lunga vita ai “Sangocciole” dunque, altro hastag divenuto celebre sui social e “coniato” dai numerosissimi fan.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO LASCIATI? LA RISPOSTA DEL CANTANTE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.