statistiche web Sangio insultato: "Vergognati". Il cantante: "In Italia c'è chiusura mentale"
⦿ Zon.it ⦿ Salerno ⦿ Napoli ⦿ Avellino Accedi/Registrati
  • ⌂
  • Cronaca
  • Attualità
  • SSC Napoli
  • Amici 2025
  • Sport
  • Gossip & Tv
  • Cultura
  • Eventi
    ⌂ » Cultura » Spettacolo e TV » Sangio insultato: “Vergognati”. Il cantante: “In Italia c’è chiusura mentale”
13 Giugno 2021

Sangio insultato: “Vergognati”. Il cantante: “In Italia c’è chiusura mentale”

Fonte foto: "ck12.it"

  • account instagram ufficiale Sangiovanni
  • insulti a Sangio
  • sangiovanni amici
  • Sangiovanni Amici 20
Sangio Amici 2021 Daily

Domenico Buonincontro
- Autore

Amici, orrore in strada: Sangio finisce nel mirino per il suo look. Ecco cos’è accaduto. La risposta del cantante 18enne veneto è da applausi

AMICI, SANGIO INSULTATO: ECCO LA SUA RISPOSTA- Surreale il racconto di Sangiovanni, che su Instagram ha dichiarato di essere stato insultato per il suo modo di vestire. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Liberoquotidiano”, qualcuno avrebbe detto a Sangio testuali parole: “Ma non ti vergogni”?

Ecco nel dettaglio, quanto accaduto a Sangio, che ha così spiegato l’episodio sul suo profilo Instagram ufficiale: “A un certo punto ho incrociato questo tipo – ha raccontato Sangiovanni sui social – e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente”.

Il 18enne veneto, fresco vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha poi così concluso: Non darò mai la soddisfazione di vedermi star male e non gliela darò mai vinta – ha aggiunto il cantante uscito da Amici – me ne frego abbastanza. Volevo dirvelo solamente per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale e forse non solo nel nostro Paese. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come vogliamo o di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere. So che voi siete con me – ha chiosato – grazie per il supporto e l’affetto”. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

incidente

ARTICOLO PRECEDENTE

Incidente Giugliano, morto uomo di 40 anni. Ferito gravemente passeggero

ARTICOLO SUCCESSIVO

Concorso 2800 tecnici al sud: i profili richiesti e come partecipare

concorso 2800 tecnici al sud

Ultime notizie

Bonus auto elettriche 2026 Bonus 200 euro quando sarà erogato
Attualità

Bonus auto elettriche 2026: come fare domanda e le scadenze

19 Aprile

Calcio Napoli Conte
SSC Napoli

Caso Conte-ADL, il tecnico gela tutti: se devo rispondere, lo faccio in privato

19 Aprile

Meteo in Campania: in arrivo aria fredda e temporali
Attualità

Meteo Campania 20-24 aprile: ritorno dell’instabilità e calo termico

19 Aprile

Voli state 2026 estate 2026 Microsoft down Sciopero aerei voli cancellati 17 luglio: disagi previsti per la giornata di domani per le agitazioni sindacali di categoria
Attualità

Voli estate 2026, allarme in Italia: tra crisi del carburante e nuove rotte

19 Aprile

lavoro nero sparatoria a napoli
Cronaca

Lavoro nero tra Napoli e Pozzuoli: raffica di sequestri e sanzioni

19 Aprile

Banner Home 4

ANTICIPAZIONI AMICI 2025

serale Amici 25

Serale Amici 25, 18 aprile: sfide ed eliminazioni della quinta puntata

17 Aprile

Amici 2025

Anticipazioni Serale Amici 25, sabato 18 aprile: esibizioni ed eliminazioni

15 Aprile

Caso Garlasco Omicidio di Garlasco garlasco incidente probatorio

Caso Garlasco: lo scoop sull’impronta 33 e il destino di Andrea Sempio

11 Aprile

Amici 2025

Anticipazioni Serale Amici 25, sabato 4 aprile: esibizioni ed eliminazioni

2 Aprile

Amici 25: daytime della puntata di ieri

Amici 25: daytime della puntata di ieri

1 Aprile

ZONNAPOLI

Napoli.zon.it è una testata giornalistica online. Registrazione del Tribunale di Napoli n° 19/2019 del 03/2019

  • Privacy
  • Contattaci

Direttore responsabile
Marcello Framondi

Per informazioni:
[email protected]

Copyright 2026 Napoli.zon.it è una testata giornalistica online. Registrazione del Tribunale di Napoli n° 19/2019 del 03/2019