Sangio insultato: “Vergognati”. Il cantante: “In Italia c’è chiusura mentale”
Amici, orrore in strada: Sangio finisce nel mirino per il suo look. Ecco cos’è accaduto. La risposta del cantante 18enne veneto è da applausi
AMICI, SANGIO INSULTATO: ECCO LA SUA RISPOSTA- Surreale il racconto di Sangiovanni, che su Instagram ha dichiarato di essere stato insultato per il suo modo di vestire. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Liberoquotidiano”, qualcuno avrebbe detto a Sangio testuali parole: “Ma non ti vergogni”?
Ecco nel dettaglio, quanto accaduto a Sangio, che ha così spiegato l’episodio sul suo profilo Instagram ufficiale: “A un certo punto ho incrociato questo tipo – ha raccontato Sangiovanni sui social – e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente”.
Il 18enne veneto, fresco vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha poi così concluso: Non darò mai la soddisfazione di vedermi star male e non gliela darò mai vinta – ha aggiunto il cantante uscito da Amici – me ne frego abbastanza. Volevo dirvelo solamente per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale e forse non solo nel nostro Paese. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come vogliamo o di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere. So che voi siete con me – ha chiosato – grazie per il supporto e l’affetto”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Giugliano, morto uomo di 40 anni. Ferito gravemente passeggero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concorso 2800 tecnici al sud: i profili richiesti e come partecipare
Lascia un commento