Euro 2020: paura durante Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen
Euro 2020, dramma in campo: Eriksen ha un malore durante Danimarca-Finlandia e si accascia. Massaggio cardiaco, il giocatore è privo di sensi
EURO 2020, PANICO IN CAMPO: ERIKSEN HA UN MALORE E SI ACCASCIA A TERRA- Sono attimi di terrore. Christian Eriksen ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato a terra. Il trequartista della nazionale danese ha perso i sensi, senza subire alcun fallo o contatto. C’è grande apprensione per le condizioni del fantasista nerazzurra e la partita è stata sospesa.
Il clima è davvero teso. I giocatori, assieme allo staff medico danese, hanno coperto il suo corpo, privo di senso con dei teli. Un’aria davvero brutta, pesante e spaventosa quella che si respira a Euro 2020 adesso. La moglie di Eriksen si è precipitata in campo per cercare di capire cosa stesse accadendo. Simon Kjaer ha cercato di tranquillizzarla, ma in realtà anche i suoi compagni di squadra, chiaramente, sono preoccupatissimi.
Eriksen era improvvisamente a terra, e lo staff medico è intervenuto in maniera repentina, praticando un massaggio cardiaco al trequartista danese. Un dramma inaspettato durante la partita tra Danimarca e Finlandia. I colleghi di “Liberoquotidiano” avrebbero intercettato il seguente virgolettato: “Non riescono a rianimarlo”. Intanto, l’UEFA ha comunicato ufficialmente la sospensione del match.
Chiaramente il pensiero di tutti è ora rivolto a Eriksen, con la speranza che finisca tutto nel migliore dei modi. Seguiranno aggiornamenti. Fortunatamente, è da poco comparsa una foto con Christian Eriksen cosciente: il forte centrocampista danese ha gli occhi aperti e ha ripreso conoscenza. Dunque Danimarca che sembrerebbe poter tirare un sospiro di sollievo per le condizioni del giocatore nerazzurro, che ha spaventato (e non poco) tifosi e compagni di squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 19:38- COMUNICATO UFFICIALE UEFA: “Eriksen è stato trasferito in ospedale ed è in condizioni stabili”
AGGIORNAMENTO ORE 19.40- COMUNICATO UFFICIALE FEDERAZIONE DANIMARCA: “Christian Eriksen è sveglio ed è in ospedale per ulteriori esami. La partita è rinviata, ulteriori aggiornamenti alle 19:45″.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00- DICHIARAZIONI AGENTE ERIKSEN: “Christian è cosciente, respira e parla”.
AGGIORNAMENTO ORE 20:07- IL MATCH RIPRENDE ALLE 20:30
RESTA AGGIORNATO SU EURO 2020. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez provoca Sangiovanni? Ecco le stories con Chiara Ferragni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 12 giugno
Lascia un commento