Torre Annunziata: una donna è morta in spiaggia
È morta quest’oggi sulla spiaggia di Torre Annunziata una donna di 75 anni. Sono stati inutili i soccorsi che hanno solo constatato il decesso della donna
Quest’oggi a Torre Annunziata è morta una donna in spiaggia. La 75enne è deceduta mentre si trovava nel cosiddetto Lido Mappatella, una delle spiagge libere più vicine a casa sua. L’anziana era di Boscoreale e si era recata sulla spiaggia di Torre Annunziata per potersi godere della bella giornata di sole, dell’aria di mare e di quel pizzico di vento piacevole che ha caratterizzato la giornata odierna.
La vittima si è sentita improvvisamente male, ha perso subito conoscenza e da quel momento non c’è stato nulla da fare per lei. Inutili sono stati i soccorsi. Il personale medico del 118 giunto sul posto ha effettuato il messaggio cardiaco e tutte le manovre sono state vane. Infatti i medici hanno solo potuto costatare il decesso.
Da come riportano i colleghi del IlFattoVesuviano.it sul posto sono giunti anche i carabinieri di Torre Annunziata che hanno ascoltato i presenti sul posto e sequestrato la salma della donna. Quest’ultima verrà consegnata ai suoi familiari appena si concluderanno tutti gli accertamenti del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIUGLIANO: RAFFAELE SI SENTE MALE IN FARMACIA E MUORE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Camilla morta a soli 18 anni, il 25 maggio aveva fatto il vaccino Astrazeneca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo Maradona in aiuto di tanti bambini nelle case famiglia
Lascia un commento