9 Giugno 2021
Frattamaggiore, un’auto in fiamme nel corso
Poco fa a Frattamaggiore un’auto ha preso fuoco in corso Vittorio Emanuele. Il conducente dell’autovettura non ha subito danni
Attimi di paura a Frattamaggiore, dove poco fa un’auto ha preso fuoco nel pieno centro cittadino. L’auto in fiamme, ha preso fuoco in corso Vittorio Emanuele nei pressi della villa Comunale e all’esterno del terzo Circolo Didattico Guglielmo Marconi.
Il conducente dell’autovettura, una C3, accortosi che qualcosa non andava alla sua macchina ha subito abbandonato l’auto non procurandosi alcun danno.
L’accaduto che si è verificato nel pieno centro cittadino ha visto un pronto intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato e spento le fiamme tempestivamente.
Sul posto è giunta anche una volante della Polizia Municipale che ha verificato il tutto. Da una prima ipotesi si pensa che l’auto abbia preso fuoco da una combustione. Infatti, i vigili hanno controllato la parte esterna dell’auto, probabilmente alimentata a gas.
L’accaduto che ha visto in pochi minuti il disintegrarsi di una C3, ha fermato momentaneamente il traffico cittadino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BORRIELLO: ”PRONTI AD INAUGURARE LO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra regione e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in Campania, uomo si toglie la vita. Aveva già tentato di uccidersi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Scampia: fiamme alte, intervengono i Vigili del Fuoco
Lascia un commento