Incidente sul lavoro, operai svenuti in un sottoscala salvati dai Vigili del Fuoco
Incidente sul lavoro nel napoletano, due operai salvati dai Vigili del Fuoco: sono stati ritrovati privi di sensi in un sottoscala
Attimi di paura a Portici, due operai sono rimasti coinvolti in un grave incidente sul lavoro verificatosi nel pomeriggio di oggi.
I due operai, stando a quanto riportato da “L’occhio di Napoli“, sarebbero rimasti bloccati in un sottoscala. Stavano effettuando dei lavori di manutenzione e qualcosa deve essere andato storto. Solo grazie all’operazione di salvataggio dei Vigili del Fuoco, infatti, è stato possibile evitare il peggio.
L’incidente si è verificato in via Libertà a Portici ed è stato necessario l’intervento degli agenti del comando locale di Polizia Municipale e di una squadra dei Vigili del Fuoco.
I due operai sono stati trovati nel sottoscala privi di sensi e sono stati portati in salvo. Probabilmente sono state le esalazioni a causare lo svenimento dei due.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA DI NUOVO INCINTA? L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM E STOP ALLA PLASTICA MONOUSO DAL 3 LUGLIO
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al pub durante il coprifuoco: scattano le multe per titolare e clienti
Lascia un commento