7 Giugno 2021

Rinnovo Insigne ancora lontano, ci prova l’Inter

Sembrano ancora lontane le parti per il rinnovo di Insigne: altre squadre si intromettono per il capitano del Napoli

Come riporta Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il capitano azzurro, che a partire dall’11 giugno sarà protagonista ai campionati europei con l’Italia, non ha ancora trovato il giusto accordo per il prolungamento con il club partenopeo. Da anni bandiera della squadra, non ci dovrebbero essere grossi problemi per la permanenza di Insigne all’ombra del Vesuvio.

L’Inter ci prova: qualora non arrivasse a breve il rinnovo di Insigne con il Napoli, diversi club italiani starebbero pensando ad accaparrarsi il talento napoletano. Il contratto, in scadenza il prossimo anno, vedrebbe dunque Insigne potersi scegliere una nuova sistemazione a parametro zero. Dalle ultime indiscrezioni è la nuova Inter di Inzaghi ad essere interessata ad Insigne, magari come colpo a zero per il 2022.

A detta del suo agente Pisacane, la testa di Lorenzo Insigne è volta principalmente all’Europeo per il momento, dove spera di fare bene con la Nazionale. Dopodiché non è escluso che De Laurentiis ed Insigne possano mettersi a tavolino per programmare il futuro insieme, ma per il momento la situazione rinnovo del capitano è bloccata.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> ULTIM’ORA, NAPOLI E L’OFFERTA PER UN TOP PLAYER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.