Porta Capuana: bar aperto nonostante il divieto, denunciata la titolare
Porta Capuana: bar aperto nonostante il divieto, denunciata la titolare dopo l’intervento degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato
Porta Capuana: bar aperto nonostante il divieto, denunciata la titolare dopo l’intervento degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato, a comunicarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carbonara hanno notato un bar, già chiuso venerdì notte per inottemperanza alle misure anti Covid-19, che presentava le serrande alzate.
I poliziotti, una volta entrati, hanno accertato che l’attività risultava aperta al pubblico senza rispettare la chiusura imposta e hanno denunciato la titolare, una 23enne napoletana, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cardarelli, minacce ai medici dopo la morte di una parente: 8 denunce
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO CLICCA QUI: Gran Premio Baku Formula 1, ecco chi ha vinto: la classifica finale
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardarelli, minacce ai medici dopo la morte di una parente: 8 denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini e De Magistris: “Sei un sindaco fallito”. Lui risponde “razzista”
Lascia un commento