Violenza sessuale, fermati due calciatori campani di un club siciliano
Violenza sessuale, fermati due giovanissimi calciatori campani del team siciliano Acr Messina da parte della procura locale
La Procura di Messina ha fermato due calciatori campani 18enni con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 14enne del posto.
A darne notizia sono i nostri colleghi del quotidiano Messina Today.
In seguito alla denuncia della ragazzina, i due calciatori del club Acr Messina, ossia Carmine Cretella (originario di San Giorgio a Cremano) e Clemente Crisci (originario di San Felice a Cancello) sarebbero risultati responsabili della violenza.
L’episodio è avvenuto nel novembre del 2020, quando la ragazza, in contatto col 18enne casertano, è stata invitata nell’appartamento di quest’ultimo.
In seguito, Crisci, assieme a Cretella e un terzo ragazzo ancora non identificato, avrebbero stuprato la ragazzina in quello stesso appartamento.
“La ragazza è chiaramente traumatizzata, ed è attualmente seguita da alcuni specialisti“, queste sono le parole dell’Avvocato della famiglia della ragazza, Domenico Andrè.
Al momento, il pm Roberta La Speme si occupa delle indagini sul caso dello stupro della minorenne, la quale ha già testimoniato l’accaduto. Nei prossimi giorni, i due calciatori saranno ascoltati assieme ai propri legali dal magistrato.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook.
Ti potrebbe interessare: Open Day Pfizer a Napoli: vaccini per gli over 12, come prenotarsi
ARTICOLO PRECEDENTE
Open Day Pfizer a Napoli: vaccini per gli over 12, come prenotarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento