Open Day Pfizer a Napoli: vaccini per gli over 12, come prenotarsi
Open Day Pfizer a Napoli per i cittadini dai 12 ai 79 anni a partire da lunedì 7 giugno. A disposizione 20.820 dosi
OPEN DAY PFIZER – La ASL Napoli 1 Centro annuncia ulteriori Open Day Pfizer per i cittadini che vanno dai 12 ai 79 anni. Interesseranno, in particolare, i giorni lunedì 7 e martedì 8 giugno. Le somministrazioni verranno effettuate presso i centri vaccinali Mostra d’Oltremare, Hangar Atitech, Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte e Museo Madre. Le prenotazioni aperte da oggi alle 16.
Nell’Hangar Atitech sono a disposizione 6.110 dosi lunedì 7 giugno dalle 9 alle 21 e altre 6.110 dosi martedì 8 giugno dalle 9 alle 21. Nella Fagianeria del Real Bosco ci sono 3.000 dosi tra lunedì 7 giugno martedì 8 giugno, dalle 8 alle 20. La Mostra d’Oltremare mette a disposizione 5.000 dosi martedì 8 giugno dalle 8 alle 20, mentre il Museo Madre offre 600 dosi lunedì 7 giugno dalle 8 alle 20 ma solo per la fascia d’età dai 60 ai 79 anni.
In tutti i centri vaccinali l’Open Day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli. Per prenotarsi basta accedere al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. «Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce – ricorda l’Asl – che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto sms e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione».
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: Dipendente INPS Napoli aiutava illegalmente il CAF del figlio
ARTICOLO PRECEDENTE
Dipendente INPS Napoli aiutava illegalmente il CAF del figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sessuale, fermati due calciatori campani di un club siciliano
Lascia un commento