4 Giugno 2021

Tragedia in Campania: addio a Maria Grazia, aveva solo 27 anni

Fonte foto: "vocedinapoli.it"

Tragedia in Campania

Tragedia in Campania, addio a Maria Grazia: la volontaria 27enne è deceduta dopo un intervento chirurgico eseguito presso una clinica di Roma

TRAGEDIA IN CAMPANIA, MARIA GRAZIA MUORE AD APPENA 27 ANNI- Tragico lutto in Campania: si è infatti spenta ad appena 27 anni Maria Grazia Di Domenico. La giovane, volontaria dell’Associazione nazionale protezione animali natura ambiente (A.N.P.A.N.A.)- G.P.G ecozoofile,  è deceduta alcuni giorni fa in seguito a un intervento chirurgico eseguito presso una clinica di Roma.

La salma proveniente dall’Ospedale La Sapienza di Roma, come riportano anche i colleghi de “ilportico.it”, arriverà oggi alle ore 15 presso l’abitazione dove viveva la ragazza. Maria Grazia risiedeva in via San Giuseppe al Pennino n. 3 in Cava de’ Tirreni. Lo annunciano il papà Mario, la mamma Annamaria D’Elia, il fratello Riccardo, la sorella Paola, il fidanzato Matteo, i suoceri Pietro e Maria Teresa, gli zii, i cugini e tutti i parenti.

Una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità. Maria Grazia era benvoluta e stimata da tutti. I suoi conoscenti la descrivevano come una persona speciale. La ragazza era sempre pronta ad aiutare gli altri. Numerosissimi sono poi i messaggi che, in queste ore, vengono pubblicati sui social per ricordarla. Addolorati tutti i volontari dell’Anpana-G.P.G ecozoofile, che le hanno dedicato le seguenti parole: “Ciao Maria Grazia, continuerai la tua missione in cielo, A.N.P.A.N.A. Cava dei tirreni perde una sua volontaria Una triste notizia ha scosso le guardie zoofile di Salerno, Cava de’ Tirreni, e i monti Picentini”.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “TENTATO SUICIDIO IN CAMPANIA, 38ENNE SALVATO DA CARABINIERE FUORI SERVIZIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.