Tentato suicidio in Campania: 38enne salvato da Carabiniere fuori servizio
Tentato suicidio in Campania: uomo salvato da un Carabiniere fuori servizio. Sul posto sono poi intervenuti anche altri colleghi di pattuglia
TENTATIVO DI SUICIDIO IN CAMPANIA, UN CARABINIERE FUORI SERVIZIO DI PASSAGGIO CONVINCE IL 38ENNE A DESISTERE- Tentato suicidio in Campania: nel Casertano infatti, un uomo di 38 anni era in procinto di lanciarsi dal ponte Annibale sul fiume Volturno. L’episodio è accaduto ieri in provincia di Caserta, più precisamente nel Comune di Bellona. Fortunatamente per il 38enne, secondo quanto riportano i colleghi di “Fanpage”, un Carabiniere fuori servizio avrebbe avvistato l’uomo oltre la barriera di protezione, in procinto di gettarsi in acqua.
Il Carabiniere, vedendo l’uomo originario di Caserta pronto a compiere il gesto estremo, avrebbe parcheggiato velocemente la sua auto e si sarebbe precipitato verso di lui per parlargli. Per fortuna, il Militare è riuscito a far ragionare il 38enne. Successivamente, sul posto sono giunti anche altri colleghi della stazione di Formicola, in provincia di Caserta. Questi ultimi, ricevuta la segnalazione di un uomo in pericolo, si sono rapidamente mossi verso la zona a loro comunicata.
Alla fine, dopo un lungo dialogo, iniziato col Militare fuori servizio, e proseguito coi colleghi di Pattuglia, i Carabinieri hanno convinto l’uomo a desistere, scongiurando il suicidio. I Militari hanno quindi condotto il 38enne al sicuro sul manto stradale. Infine, i sanitari lo hanno trasportato presso il vicino Ospedale Moscati di Aversa. Qui i medici monitarono scrupolosamente le sue condizioni. Tragedia sfiorata dunque in Campania. Davvero provvidenziale ed eccezionale il tempestivo intervento dei Carabinieri. Se la vita dell’uomo non è più in pericolo, è soprattutto merito loro. Suicidio sventato a Caserta.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “TRAGICO INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA: CINQUE OPERAI PERDONO LA VITA”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nunzia Alleruzzo uccisa dal fratello: dopo 25 anni la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini attende il vaccino, ma qualcosa non torna: “Non so la data”
Lascia un commento