Vaccini Campania over 12: sito Soresa per le adesioni va in tilt
Vaccini Campania over 12: allo scoccare delle 22.00 in punto, il sito Soresa per le adesioni alla campagna di vaccinazione va in tilt e si blocca
VACCINI CAMPANIA OVER 12 – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, lo aveva annunciato ieri dopo le ore 20.00:
«A partire da stasera, 2 giugno 2021, alle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini della regione Campania dai 12 anni di età in su».
Vista la mole di accessi – una fascia d’età compresa fra i 12 e i 39 anni – il sito per l’adesione alla campagna di vaccinazione, Soresa, è andato in tilt. A partire da oggi, infatti, la piattaforma accoglierà indistintamente tutte le vaccinazioni dagli over 12 in poi.
Non è un open day. Dunque, il tempo per prenotarsi c’è: tuttavia, alle ore 22.00 in punto, la piattaforma è stata presa d’assalto provocando un blocco che si è risolto nelle ore successive. Coloro che accedono a Soresa questa mattina, infatti, non dovrebbero riscontrare problemi.
LINK DELLA PIATTAFORMA –> https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino
Quando le convocazioni? Questo è tutto in sospeso. La Regione Campania avvisa: “Le relative convocazioni, nei prossimi giorni, sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta”.
Considerando che a giugno in molti riceveranno la seconda dose di AstraZeneca, si potrebbe aspettare un po’ prima di ricevere il fatidico messaggio. Al momento sono anche in corso le vaccinazioni dei maturandi.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, Giovanni perde la vita a 53 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Raffaello in mostra al Museo di Capodimonte con “l’officina dell’artista”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un'”era di pandemie”: ecco cosa ci aspetta secondo 26 scienziati
Lascia un commento