3 Giugno 2021

Denise Pipitone, il mistero si infittisce: “A Mazara hanno paura di parlare”

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

Denise Pipitone, prosegue l’inchiesta sulla scomparsa della bimba. Intanto spunta una testimonianza choc su Claudio Corona a “Chi l’ha visto”

DENISE PIPITONE, EMERGE UN IMPORTANTE RETROSCENA: LA FAMIGLIA CORONA AVEVA TRAFFICI DI STUPEFACENTI? Nella trasmissione “Chi l’ha visto”, in onda come sempre su Rai 3, si è parlato ampiamente della vicenda relativa alla scomparsa di Denise Pipitone. Durante la diretta condotta da Federica Sciarelli, il pubblico ha potuto ascoltare la testimonianza di un collaboratore di giustizia, che sostiene di aver lavorato con Claudio Corona, fratello di Anna Corona. Quest’ultima è l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre di Denise Pipitone.

Ecco riportate di seguito le parole del collaboratore di giustizia: “Ho lavorato con la famiglia Corona. Se qualcuno a Mazara volesse parlare sanno tutti dei suoi traffici di stupefacenti, frequentazione con personaggi malavitosi e a questi incontri c’ero anche io. In un vecchio casolare si incontravano personaggi tipo Fabrizio Messina Denaro. Nomi vicini a organizzazioni mafiose. C’erano mitra, pistole, varie armi da taglio. A Mazara hanno tutti paura di parlare”. 

Il testimone racconta poi di coperture e amicizie. “Io spesso lo accompagnavo in polizia e ci stava mezz’ora. Aveva in dotazione un apparecchio che segnalava se c’erano cimici, camminava continuamente con quell’affare in mano”, ha concluso ai microfoni di “Chi l’ha visto” su Rai 3. Ricordiamo che le autorità arrestarono Claudio Corona nel 2012. In seguito l’uomo patteggiò a tre anni.

Ecco poi le dichiarazioni di Claudio Corona, che respinge con forza le accuse a lui mosse: “Tutte fesserie, nessuno deve avere paura della famiglia Corona”. Dunque, l’uomo rispedisce al mittente le rivelazioni fatte dal collaboratore di giustizia. Cosa succederà adesso? E soprattutto: che fine ha fatto Denise Pipitone? La sensazione è che presto ci saranno ulteriori aggiornamenti.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.