Kevin Malcuit e la storia Instagram “galeotta”
Kevin Malcuit: la storia Instagram, subito eliminata, per un possibile messaggio a mister Spalletti
Kevin Malcuit- Il 29enne franco-marocchino dopo aver trovato poco spazio a Napoli, era stato ceduto in prestito alla Fiorentina nella sessione di mercato in vernale.
Dunque dopo metà stagione passata a Firenze, Malcuit ha accumulato solo 5 presenze in maglia viola. Un minutaggio deludente, che lascia poche speranze al francese di continuare l’esperienza toscana.
Scaduto il prestito, sembrerebbe che Kevin Malcuit abbia voglia di tornare a Napoli per restare.
Infatti dopo la poca fiducia concessa da Ancelotti e Gattuso, dovrà fare di meglio per rientrare nei piani del neo-tecnico del Napoli.
Al momento Malcuit sembrerebbe star lanciando messaggi chiari sui social. Infatti nella giornata odierna il giocatore ha pubblicato una storia che lascia a diverse interpretazioni.
La storia, subito eliminata, lo ritrae mentre abbraccia la Coppa Italia vinta nella sfida del 17 giugno 2020, contro la Juventus.
Che sia un segnale o meno, il calciatore sembrerebbe intenzionato a proseguire all’ombra del Vesuvio; la decisione finale spetterà a mister Spalletti che dopo il ritiro potrà comunicare al Napoli se il calciatore rientra nei suoi piani.
La storia “galeotta” potrebbe essere un chiaro segnale o semplicemente nostalgia, notizie più certe sul suo futuro si avranno solo dopo il ritiro.
LEGGI ANCHE:Calciomercato, il Napoli si intromette nella corsa a De Paul
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Proposta di matrimonio in un centro vaccinale, il bel gesto di un ragazzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: 20enne perde la vita. Grave l’altro ragazzo
Lascia un commento