Tragedia nel napoletano: donna non vedente cade dal balcone
Tragedia nel napoletano: donna non vedente cade dal balcone. La tragedia si è consumata questa mattina all’alba nel Comune di Giugliano in Campania
Tragedia nel napoletano: donna non vedente cade dal balcone. La tragedia si è consumata questa mattina all’alba nel Comune di Giugliano in Campania.
Erano passate da poco le 6.30 quando questa mattina si è consumata una tragedia in via Spallanzani a Giugliano al confine con il Comune di Villaricca dove una donna non vedente è caduta dal balcone sito al primo piano della propria abitazione.
Purtroppo per la donna lo schianto con il suolo è stato fatale: a nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario del 118 immediatamente allertato che ha potuto solo constatare il decesso della povera malcapitata.
Non sono state rese note le generalità della vittima da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto: non si esclude al momento nessuna pista, gli inquirenti ricostruiranno le dinamiche dell’evento per cercare di appurare eventuali responsabilità esterne o di stabilire la fatalità di quanto avvenuto.
A darne notizia di quanto avvenuto sono i colleghi del IlMeridiano.it
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Campania in lutto: ragazzo muore durante partita di calcetto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Peppe Di Napoli ringrazia dopo la morte del papà: “Grazie di cuore a tutti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento